Muore un motociclista di 22 anni in uno scontro con un furgone nei pressi di Pinzano
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Sabato, 30 Aprile 2016 22:09
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1045
Pordenone - Un giovane motociclista di 22 anni, Alberto Buttignol, di Porcia, ha perso la vita in un tragico incidente a Pinzano al Tagliamento, lungo la strada provinciale 4 subito dopo il ponte sul fiume Tagliamento che collega l'area con la provincia di Udine, in corrispondenza del Sacrario militare. Il fatto è avvenuto il 30 aprile attorno alle 12.
Per cause ancora in corso di accertamento, vi è stato un violento impatto fra la moto su cui viaggiava il giovane e un furgone. La Polizia stradale sta compiendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente, che non è ancora chiara.
Lo schianto è stato molto violento e le condizioni del ventiduenne sono apparse subito disperate. Nonostante i tentativi di rianimazione compiuti dal personale del 118 dell'équipe medica dell'elicottero e del Pronto Soccorso di Spilimbergo, il moticiclista è spirato prima ancora di poter essere trasferito in ospedale.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Spilimbergo, oltre ai Vigili del fuoco del locale distaccamento.
La circolazione è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono sopraggiunti anche volontari della Protezione civile che hanno indirizzato il traffico verso percorsi alternativi.