Duplice omicidio di Pordenone, appelli delle famiglie e fiaccolata in città il 4 luglio
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Lunedì, 29 Giugno 2015 10:52
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 574
Pordenone - Rosario Costanza, il papà di Teresa Costanza, la giovane di Zelo Buon Persico (Lodi) uccisa il 17 marzo scorso a Pordenone insieme al fidanzato Trifone Ragone, sta distribuendo in città un volantino con un appello: "Chi ha visto qualcosa, o ha qualche informazione importante esca allo scoperto".
I due fidanzati erano stati uccisi all'interno della loro auto nel parcheggio della palestra frequentata da Ragone con colpi di pistola calibro 7,65. A più di tre mesi dal tragico eccidio, ancora non è emerso nulla dalle indagini.
Il signor Costanza, che ha un'azienda edile a Zelo Buon Persico, ha deciso di fare un tentativo in prima persona rivolgendosi direttamente ai cittadini di Pordenone.
Da qualche settimana è sceso il silenzio sul truce omicidio, complice anche il fatto che da chi indaga non arriva nessun genere di novità.
Anche i familiari di Ragone hanno ricominciato a parlare, per paura che su questo caso si spengano i riflettori e gli assassini o l’assassino di Teresa e Trifone resti libero.
Lo ha fatto la mamma di Ragone intervenendo nella puntata di due settimane fa di Chi l’ha visto, e, il 26 giugno, lo ha fatto il papà del ragazzo che ha chiamato in diretta a Uno Mattina.
Il signor Ragone racconta ancora una volta di due ragazzi che si amavano e ha detto di non aver alcun sospetto. La sua famiglia pensa che gli inquirenti stiano lavorando bene, ma allo stesso tempo vorrebbe avere delle risposte.
Per tenere, comunque, alta l’attenzione sul caso, la famiglia di Ragone ha deciso di organizzare a Pordenone una fiaccolata che si terrà a Pordenone il 4 luglio