Pordenone, fuori strada un giovane dopo la notte in discoteca. Gravissimo
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Domenica, 03 Giugno 2012 10:37
- Scritto da Maurizio Pertegato
- Visite: 1345
PORCIA - Un ragazzo residente a Porcia in fin di vita, altri due feriti, il quarto illeso. È il drammatico esito di un incidente avvenuto sabato, 2 giugno, lungo l’autostrada A27, tra Spresiano e Conegliano.
Una Mercedes Classe A con a bordo quattro ragazzi tra i 20 e i 22 anni è uscita di strada urtando il guard rail e schiantandosi contro la massicciata, dopo una notte passata in discoteca ad alcune centinaia di chilometri.
Le condizioni più gravi sono quelle di L.B., 22 anni, di Porcia come tutti i 4 amici, trasportato con l’elisoccorso del Suem 118 all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. È stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata.
Meno gravi, fortunatamente, le condizioni degli altri due feriti: A.M., 21 anni, e una ragazza, Y.W., vent’anni. Illeso, infine, il quarto ragazzo, L.F. che si è procurato solo solo qualche contusione.
C'è l'ipotesi che il conducente abbia avuto un colpo di sonno. A dare l’allarme è stato un automobilista di passaggio, che ha chiamato i soccorsi.