Ezio Bordelot è il nuovo presidente di 50&Più, l’associazione dei senior del Commercio
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Lunedì, 28 Aprile 2014 14:25
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 620
Pordenone - Ezio Bordelot è il nuovo presidente di 50&Più, l’associazione di senior del Commercio ultra cinquantenni che opera con uffici indipendenti nella sede dell’Ascom di Pordenone. La nomina è avvenuta nel corso del rinnovo delle cariche sociali (2014-2019).
Bordelot, che subentra a Danilo Vendrame che ha retto il sodalizio per due mandati, vanta una lunga esperienza nel settore del commercio per aver gestito, per molti anni, l’edicola-tabacchi Manzon di via Udine nel quartiere di Borgomeduna, oltre ad aver assunto importanti incarichi quali la presidenza provinciale della Fit (federazione italiana tabaccai) nel 2002.
Il nuovo consiglio dell’associazione 50& Più risulta così composto: Aldo Piccinin (vicepresidente), Danilo Vendrame (vicario). Consiglieri: Luciana Biason, Sergio Biason, Enea Costalonga, Giampietro Gregoris, Remo Pietrani, Vincenzo Zille; segretario Francesco Missinato.
Prossimo impegno del presidente sarà la convocazione del direttivo per mettere a punto i programmi e le strategie di lavoro del sodalizio, quali la gita nelle Valli del Comacchio, la terza edizione della festa dell’Anziano (promossa dal Capla) che si terrà a maggio a Spilimbergo, e la tradizionale festa dei Nonni, giunta quest’anno all’ottava edizione, prevista per domenica 5 ottobre al Palazzetto dello sport di Pordenone.