Pordenonese, trovata morta la sexi-barista 39enne
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Mercoledì, 02 Aprile 2014 15:22
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1477
Fontanafredda (Pn) - Sconcerto ha destato, in provincia, la morte a soli 39 anni di Micole Giacomello, conosciuta come la sexy-barista del “Caffè Nuovo” di Fontanafredda.
Prendendo spunto da un'altra collega, diventata famosa in tutt'Italia per la decisione di lavorare abbandonando il grembiule e indossando minigonne e camicie molto scollate, Micole nel 2012 era diventata altrettanto famosa, proponendo un giust e riuscito mix tra fascino e professionalità, con una bella dose di solarità. Era adorata dai clienti e ache in paese era molto apprezzata.
Persino inviati dai media di tutta Italia erano sbarcati a Fontanafredda e il locale era ben presto divenuto meta di interviste e aricoli.
Questa mattina, 2 aprile, una dipendente del locale non l’ha vista arrivare al lavoro e ha dato l’allarme ai Carabinieri di Sacile. Gli uomini dell'Arma, giunti nell'abitazione di Micole Giacomello, l'hanno trovata morta in bagno. Non è stato riscontrato alcun segno di effrazione, per cui, fatti i rilievi del caso, è stata esclusa la responsabilità di terzi. In corso ulteriori indagini, ma si fa largo l'ipotesi di un suicidio.
Micole lascia una figlia adolescente.