Ascom Confcommercio in lutto per la giovane signora Marina Salvador, vinta da una grave malattia
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Mercoledì, 05 Febbraio 2014 16:49
- Scritto da Maurizio Pertegato
- Visite: 1447
San Giorgio della Richinvelda (Pn) - Vinta da un male incurabile che non ha lasciato scampo nel cuore della giovinezza è scomparsa martedì 4 febbraio, all'hospice di San Vito al Tagliamento, Marina Salvador in Orlando, 36 anni, di Aurava.
Marina Salvador lavorava da ben quattro anni all'Ascom-Confcommercio di Pordenone all'ufficio marketing, dove anche con la malattia, ma con tanta dignità, svolgeva quotidianamente il suo compito con professionalità e dedizione.
L'Ascom, per il grave lutto che l'ha colpita, domani, giovedì 6 febbraio, chiuderà i propri uffici di Pordenone e quelli mandamentali il pomeriggio. Espressioni forti di cordoglio sono pervenute da tutti i dipendenti dell'Associazione che la porteranno per sempre nel cuore e dal presidente provinciale Alberto Marchiori unitamente al direttore Massimo Giordano.
Marina lascia nel dolore più profondo il marito Ivan, il papà, la mamma, i fratelli Linda ed Enrico, e familiari tutti. I funerali avranno luogo giovedì 6 febbraio, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Aurava, mentre il Rosario verrà recitato mercoledì 5, alle 20.00, nella stessa chiesa.