Cimolais, giovane padre perde la vita, sbalzato dall'auto
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Domenica, 15 Settembre 2013 12:33
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1728
Cimolais (Pn) - Un giovane di Cimolais, Daniele Morossi, 33 anni, è morto ieri sera, 14 settembre, a seguito di un incidente stradale accaduto sul passo Sant’Osvaldo, al confine tra Cimolais ed Erto e Casso.
Il pick-up Mitsubishi sul quale viaggiava come passeggero, il mezzo era infatti condotto da un amico, M.F. di 26 anni, anche lui residente a Cimolais (avrebbe riportato soltanto una lieve ferita alla spalla), è uscito di strada mentre viaggiava da Cimolais verso Erto
I vigili hanno notato il ferito all’esterno del mezzo che era uscito di strada e gli hanno prestato i primi soccorsi in attesa che arrivassero gli operatori dell’elisoccorso, ma, purtroppo, è stato inutile. Troppo gravi si sono rivelati i traumi riportati nell’uscita di strada: anche i soccorsi dei medici e degli infermieri arrivati con l’elicottero non sono serviti a rianimare il trentatrenne.
Dai primi rilievi della Polstrada di Spilimbergo è emerso che il mezzo avrebbe urtato un cordolo finendo fuori strada e capotandosi nel prato che costeggia la regionale 251. Nell’urto il 33enne sarebbe stato sbalzato fuori dalla portiera finendo alcuni metri più in là.
A Cimolais vive anche Federica, la compagna di Daniele, diventato padre di una bambina solo alcuni mesi fa. Morossi era molto conosciuto a Cimolais e in tutti i centri montani della Valcellina, anche perché da alcuni anni lavorava come tecnico per la società pordenonese Hydrogea, presente anche in Valcellina.