Pordenone: lutto nel mondo del commercio, è morta Lorenza Ros
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Lunedì, 26 Agosto 2013 17:04
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1617
Pordenone - Senza mai arrendersi a un male che l’ha colpita 5 mesi fa, è morta sabato 24 agosto, all’hospice Via di Natale di Aviano, Lorenza Ros, 61 anni, moglie di Graziano Gaiarin noto commerciante vetrinista e titolare, assieme al figlio Michele, delle ditte Arte Vetrina e Mai Visto di via Nuova di Corva a Pordenone.
Lorenza, molto conosciuta per aver lavorato per oltre 40 anni come parrucchiera a Villanova di Pordenone, aveva avviato un negozio sotto casa e poi un salone nel centro del borgo dove si era fatta conoscere per le sue doti professionali ma, soprattutto, per quel rapporto umano e di estrema cordialità verso la clientela.
Dall’attività artigianale ha saputo poi trasferire le sue capacità lavorative nel mondo del commercio assumendo, in questi ultimi dieci anni, la titolarità dei negozi di oggettistica Mai Visto di Pordenone, Sacile e Udine. Lascia nel dolore il marito Graziano, famoso vetrinista in ambito regionale, e i figli Sara e Michele.
I funerali si terranno martedì 27 agosto, alle ore 16, nella chiesa Cristo Re a Villanova di Pordenone.
La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Maron di Brugnera, paese natale di Lorenza Ros. Espressioni di cordoglio sono giunte alla famiglia dal presidente provinciale dell’Ascom-Confcommercio Imprese per l’Italia, Alberto Marchiori, unitamente al direttore Massimo Giordano e dal responsabile delle attività promozionali Lorenzo Cardin.