Assegnato alla signora Asquini di San Vito al Tagliamento il titolo di Miss Chirurgia estetica 2013
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Venerdì, 23 Agosto 2013 12:33
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1533
San Vito al Tagliamento - La signora Samanta Asquini, trentanovenne di San Vito al Tagliamento (Pn), ha vinto il 22 agosto scorso il concorso Miss chirurgia estetica 2013, tenutosi a Bellaria Igea Marina, località della riviera Romagnola.
A giudicare le candidate, una giuria guidata da alcuni chirurghi estetici. La signora Asquini, che si è sottoposta a un intervento al naso, ha vinto davanti a millecinquecento persone, dopo tre votazioni terminate ex aequo.
Samanta Asquini si era sottoposta alla rinoplastica presso l'ospedale di Pordenone in seguito ad un altro intervento otorinolatringoiatrico che le aveva danneggiato il setto nasale.
La vincitrice dedica il primato a tanti medici che affrontano la chirurgia plastica nei casi più delicati: "in Friuli lavorano tanti bravi chirurghi, che si occupano di casi come il mio ma anche di chi deve ricorrere alla chirurgia estetica per le conseguenze di un incidente o di un tumore" ha dichiarato.
Nel corso dell'evento, nato nel 2009 ed arrivato, quest'anno, alla sua quinta edizione, sono stati assegnati anche premi per categorie specifiche, come Miss Glutei rifatti. La vittoria più particolare è di sicuro quella di Eva Carieri: Miss Sono Rifatta Praticamente Tutta, titolo che non ha bisogno di spiegazioni.
Nella stessa serata è stato presentato anche il documentario "Come prima, più di prima Miamerò!!!", dedicato a uomini e donne che si rifanno in Italia, di Alessandro Capitani, Stefano Grasso ed Elio Pari.