Polveri sottili, a Pordenone rientrato l'allarme
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Lunedì, 07 Gennaio 2013 21:47
- Scritto da Redazione fvgnotizie
- Visite: 1072
Pordenone - Il vento nella serata di lunedì 7 gennaio ha portato al rientro dei valori medi delle polveri sottili a Pordenone, Cordenons e Porcia. I sindaci delle tre citta' hanno quindi deciso di non applicare le limitazioni alla circolazione stradale, e le altre misure del Piano di Azione Comunale, inizialmente previste da domani. Le amministrazioni invitano comunque i cittadini a un uso moderato dell'auto e degli impianti di riscaldamento per scongiurare il ritorno di situazioni di criticita' per la salute.
Si invita, comunque, la cittadinanza ad un uso il più contenuto possibile dell’auto, ricordando che possono essere utilizzati i parcheggi scambiatori dell’Ospedale (via Montereale), della Fiera (viale Treviso) e del Centro Commerciale Meduna (Viale Aquileia) serviti dal bus navetta della Linea Rossa da/verso il centro cittadino.
Eventuali informazioni possono essere richieste ai rispettivi Comandi di Polizia Municipale o ottenute consultando il sito web del Comune di Pordenone www.comune.pordenone.it