Distretto del mobile, aziende "rivali" unite in un calendario
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Mercoledì, 02 Gennaio 2013 13:09
- Scritto da redazione fvgnotizie
- Visite: 1164
PORDENONE - Il settore delle cucine sta vivendo una situazione di mercato non facile? E allora meglio continuare a fare squadra, mettendo da parte divisioni e rivalità di sorta. Anche attraverso un gesto simbolico come un calendario.
Così, anche nel 2013, le aziende del Distretto del mobile Livenza si sono unite nei dodici mesi ideati dalla Smeg, nota marca emiliana di elettrodomestici di design. “L’iniziativa, senza precedenti, è partita lo scorso anno – ha dichiarato, Alessandro Battisti, amministratore di Pubblimmagine, l’azienda pordenonese che ha curato la realizzazione del calendario - ed è stata fortemente voluta anche quest’anno. E’ un calendario in cui i protagonisti sono esclusivamente i volti delle persone che operano, a tutti i livelli, nelle aziende del Distretto del mobile, che è uno dei bacini di maggior riferimento della Smeg. Il messaggio sotteso è chiaro: in questo periodo particolare, meglio unire le forze e non esasperare la concorrenza”.
Le copie del calendario saranno a disposizione degli interessati in tutte le società coinvolte e a un prezzo simbolico di un euro a copia: il ricavato sarà destinato interamente in beneficenza.