Vicenza: incidente stradale. Morti padre e figlio tamponati da una pordenonese
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Martedì, 04 Dicembre 2012 10:10
- Scritto da redazione fvgnotizie
- Visite: 1451
VICENZA - Padre e figlio di quattro anni, di origine marocchina e residenti a Borso del Grappa (Vicenza), sono le vittime dell'incidente stradale, lungo la A4 accaduto ieri, 3 dicembre, quando un'Opel 'Corsa' condotta da una donna di Caneva ha tamponato la vettura dei due.
L'incidente si è verificato fra il casello di Vicenza Est e lo svincolo per la Valdastico. Oltre alla morte dei due ha provocato il ferimento di altre due persone. La Opel 'Corsa', condotta, appunto, dalla donna, Tatiana Mattan 40 anni di Caneva, ha tamponato violentemente la Ford 'Fiesta' condotta dalla vittima, 30 anni. In seguito all'urto l'uomo al volante e il figlio sono morti.
Un terzo uomo, che era sul sedile del passeggero della Fiesta, è rimasto ferito in modo grave ed è stato portato in ospedale a Vicenza con prognosi riservata. Ferita anche la conducente che è stata portata in ospedale in stato di choc e non appena possibile sarà ascoltata dagli uomini della stradale per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Padova, sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco di Vicenza.