Pordenone, arriva il Natale più Country di sempre: in Fiera dal 14 al 16 dicembre
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Lunedì, 26 Novembre 2012 15:04
- Scritto da Maurizio Pertegato
- Visite: 1165
Pordenone - Torna Country Christmas, Appuntamento unico nel panorama fieristico italiano, dalla portata internazionale, in programma alla Fiera di Pordenone dall’14 all’16 dicembre.
Dopo il successo delle scorse edizioni, che hanno richiamato oltre 18.500 persone, torna l’evento più atteso per gli amanti del Country Style, che per tre giorni trasforma Pordenone nella capitale di questo stile di vita.
120 espositori da tutta Italia e dall’estero, 4 padiglioni coinvolti per 16.000 mq di aree espositive; 150 box per i cavalli e un campo prova; una grande arena di circa 1600 mq dove sono in programma gare e dimostrazioni di reining, team penning, western pleasure, e spettacolari show equestri; 2 saloon dove gustare i tipici piatti dei cowboy ed ottima birra.
Un baby west che coinvolgerà i bambini in attività con gli animali, appassionanti giochi alla scoperta del west e della cultura indo-americana, una straordinaria pista da ballo in legno di 1.500 mq, con concerti con star internazionali e dj set no-stop di musica country dalle 10 del mattino a notte fonda.
Questi sono i numeri della manifestazione che attende un pubblico di oltre 20.000 persone da tutta Italia e dai vicini paesi di Austria, Slovenia, Croazia e Germania.
Anche quest’anno, ampio spazio al Country Market, con tanti stand per la vendita di prodotti e servizi: dal cappello da cowboy, agli stivaloni western, dalle camicie a scacchi fino alle fibbie e ai viaggi .. tutto per avere il perfetto look country e non solo! Country Christmas è il perfetto mix di intrattenimento, spettacolo, cultura e natura, l’appuntamento ideale per gli appassionati, ma anche per tutti coloro che amano i cavalli, l’aria aperta e il divertimento.
Per informazioni:
www.countrychristmas.it; www.pordenoneturismo.it