Concorso "Provincia Ospitale", premio da mille euro
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Giovedì, 22 Novembre 2012 11:11
- Scritto da Maurizio Pertegato
- Visite: 1203
PORDENONE - Aperto il 5° bando di concorso di idee per la realizzazione grafica della copertina della guida “Pordenone Provincia Ospitale 2013” (15^ edizione).
Lo rende noto l’Ascom-Confcommercio Imprese per l’Italia e la Camera di Commercio di Pordenone, ricordando che il testo del bando con la scheda di partecipazione (gratuita) è scaricabile dai siti www.ascom.pn.it; www.pordenonewithlove.it; www.pn.camcom.it
La guida, pubblicata a colori da oltre un decennio e distribuita gratuitamente su larga scala, è strumento di valorizzazione delle attività Commerciali e Turistiche del territorio della Destra Tagliamento.
Al concorso possono partecipare le persone fisiche che hanno sede e/o il domicilio in provincia di Pordenone e che svolgono a livello amatoriale attività creative attinenti alla grafica, pubblicità, design, fotografia (sono esclusi studi grafici, di fotografia e di promozione, agenzia di comunicazione, web agency, professionisti in genere che operano nella comunicazione pubblicitaria).
La partecipazione può essere individuale o di gruppo. Al progetto vincitore verrà attribuito un premio di mille euro.
La proposta grafica dovrà avere la finalità di comunicare efficacemente di valorizzare l’ospitalità delle attività di Pubblico Esercizio operanti in provincia e alberghi, ristoranti, osterie, pizzerie, enoteche, pub, pasticcerie, gelaterie e agriturismo, Bed and Breakfest, albergo diffuso, discoteche.
Un’apposita giuria tecnica, nominata dall’ente promotore esaminerà gli elaborati secondo criteri di valutazione quali originalità, creatività e qualità estetica.
Gli elaborati dovranno essere indirizzati con raccomandata all’Ascom-Confcommercio Imprese per l’Italia, piazzale dei Mutilati – Pordenone – entro giovedì 13 dicembre prossimo (info all’Ascom di Pordenone al numero 0434.549419).
In allegato, il bando del concorso.
bando2013.pdfbando2013.pdf