Pordenone: militare in moto fuori strada, muore a 30 anni
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Domenica, 07 Ottobre 2012 11:05
- Scritto da Maurizio Pertegato
- Visite: 1649
SESTO AL REGHENA - Un militare di 30 anni, Paolo Fiorindo, è morto nella notte tra il 6 e il 7 ottobre, a Sesto al Reghena in un incidente avvenuto sulla strada provinciale 28.
In base alle prime ricostruzioni della polizia il giovane sarebbe uscito autonomamente di strada, morendo sul colpo. Il motociclista, di cui ancora non è stata resa nota l'identità, è stato trovato ieri mattina, 7 ottobre, da un ciclista di passaggio che ha subito attivato i soccorsi, ma l’uomo era già morto.
Il militare era tornato a casa tre giorni fa da una missione in Kosovo. Aveva trascorso una serata al bar con gli amici per organizzare la festa dei coscritti dell’82 (non aveva bevuto alcolici) e poi era salito in moto per tornare a casa.
Forse è stata la stanchezza o un attimo di disattenzione ad avergli fatto perdere il controllo della Suzuki 600, mentre imboccava la curva lungo la circonvallazione di Sesto al Reghena, davanti al cimitero. Il giovane militare è riuscito a tenere la moto per qualche metro lungo la strada, ma poi è finito contro un albero ed è stato sbalzato nel fosso mentre la moto ha proseguito la corsa da sola per qualche altro metro. Ed è stato proprio il violento urto contro il tronco a causargli la morte.
Il corpo si trovava in un fosso lungo la strada provinciale. Sul posto 118 e polizia stradale.