Lo scorso 20 gennaio la scomparsa di Ferdinand Klanjscek: a Gorizia l'appello di parenti, amici e cittadini
- Dettagli
- Categoria: Gorizia
- Pubblicato Lunedì, 11 Marzo 2013 14:47
- Scritto da Redazione fvgnotizie
- Visite: 1597
Gorizia - Si è svolta domenica 10 marzo a Gorizia una marcia silenziosa per lanciare un appello per il ritrovamento di Ferdinand Klanjscek, 24 anni, detto Vanja dagli amici, scomparso dalla sua abitazione di Oslavia, dove vive con i genitori, lo scorso 20 gennaio.
In piazza c'erano parenti, amici e concittadini che non disperano di rivederlo, anche se le ricerche non hanno finora portato ad alcun risultato.
Domenica 20 gennaio il giovane era uscito con degli amici ed aveva trascorso la serata fuori con l'auto dei genitori che è stata successivamente ritrovata grazie al sistema di antifurto satellitare di cui è dotata.
Il veicolo utilizzato dal giovane era regolarmente parcheggiato nei pressi dell’ospedale civile sloveno di San Pietro – Vertoiba. All’interno è stato ritrovato il suo cellulare.
Le ricerche si sono svolte a Gorizia e territori limitrofi, dall’Isonzo al Collio, con un notevole dispiegamento di forze, ma finora il giovane sembra essere sparito nel nulla.
Vano anche il tentativo di ritrovare Vanja attraverso la popolare trasmissione "Chi l'ha visto?", di cui pubblichiamo di seguito la scheda:
Ferdinand Klanjscek, detto Vanja
Età: 24 (al momento della scomparsa)
Statura: 170
Occhi: verdi
Capelli: castani
Abbigliamento: Giubbotto nero tibo bomber e jeans scuri
Segni particolari: Tatuaggi sui polsi e sull'avambraccio sinistro. Il lobo dell'orecchio sinistro è allargato con un divaricatore
Scomparso da: Gorizia
Data della scomparsa: 20/01/2013
Data pubblicazione: 06/02/2013