Autovie Venete comunica i lavori e le chiusure delle autostrade a maggio
- Dettagli
- Categoria: Viaggi
- Pubblicato Sabato, 18 Maggio 2013 16:48
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1317
Palmanova - Per interventi sul guard-rail centrale nel tratto A4/A57 tangenziale di Mestre – Meolo Roncade, dalle 22.00 di sabato 18 alle 8.00 di domenica 19 maggio, sarà chiusa per alcune centinaia di metri, la corsia di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia. Chiusura della corsia di sorpasso per circa cinquecento metri in entrambe le direzioni di marcia nello stesso tratto, anche dalle 22.00 di lunedì 20 e fino alle 6.00 di martedì 21, per consentire lo svolgimento di indagini sugli asfalti.
Sempre la prossima settimana, nel tratto nodo A4/A57 tangenziale di Mestre – San Donà, ogni notte (dalle 22.00 alle 6.00) da lunedì 20 a venerdì 24 maggio, per lavori di posa e spostamento di barriere new jersey, sarà chiusa in più punti la corsia di marcia in direzione Trieste.
Chiusure notturne anche nel tratto Sistiana – Redipuglia per consentire la manutenzione e la posa di nuovi asfalti: da lunedì 20 a venerdì 24 maggio, saranno infatti chiuse per alcune centinaia di metri le corsie di marcia in entrambe le direzioni.
In prossimità dello svincolo di Redipuglia, invece, per sondaggi propedeutici alla costruzione di un pannello indicatore, mercoledì 22 maggio in orario diurno, sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Venezia.
In A23, da lunedì 20 a venerdì 24 maggio, proseguono gli interventi di manutenzione sui cavalcavia: in orario diurno, in entrambe le direzioni, saranno chiuse in alternanza le corsie di marcia o sorpasso