Violento tamponamento sulla Napoleonica, grave il passeggero di un furgone
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Venerdì, 16 Ottobre 2015 17:19
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 429
Udine - È di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di uno scontro tra due furgoni sulla Strada regionale 252 di Palmanova, meglio nota come Napoleonica. Il sinistro si è verificato intorno alle 9 nei pressi di Gonars (Ud) all'altezza di un incrocio.
Le ferite più serie le ha riportate nell'impatto il passeggero del secondo furgone, un cittadino indiano K.M. le sue iniziali, 30 anni.
I due mezzi coinvolti nello schianto, entrambi Fiat Ducato, si trovavano sull’arteria in direzione Codroipo-Palmanova. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, uno dei due veicoli, condotto da G.J., di Lestizza, 35 anni, avrebbe frenato per evitare l’impatto con alcuni altri mezzi incolonnati.
Il Ducato che seguiva, condotto da un cittadino indiano, S.J., con all'interno anche un passeggero, sempre indiano, K.M., di 30 anni, ha tamponato con violenza il veicolo che precedeva.
I soccorsi del 118, giunti immediatamente, riscontrato ferite non gravi ai conducenti che sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Palmanova.
Le condizioni del passeggero sono apparse subito più preoccupanti. È stato portato con l’elisoccorso all’ospedale di Udine. È rimasto in stato di incoscienza per tutto il tempo.
Sul posto i Vigili del fuoco, il personale della Provincia di Udine e di Fvg Strade che hanno provveduto alla bonifica del manto stradale.