Politica
Corre su Twitter la dichiarazione provocatoria dell'esponente ex leghista Luca Dordolo
- Dettagli
- Categoria: Politica e società
- Pubblicato Lunedì, 18 Marzo 2013 20:46
- Scritto da Redazione fvgnotizie
- Visite: 1211
Udine – Luca Dordolo, ex capogruppo comunale del Carroccio di Udine, ex segretario del presidente del consiglio regionale Maurizio Franz ed ex politico, ora ideologicamente vicino al Movimento 5 Stelle, torna a far parlare di sé con un "tweet", a dir poco provocatorio, sulla scelta del PD udinese di candidare Alice Concollato, ex autista casarsese divenuta donna da pochi anni, non senza scelte difficili, e ora in corsa in lista per il comunali di Udine.
Dopo numerose dichiarazioni controverse, fra le quali ricordiamo: aver accostato Balotelli a un orango, dopo aver detto che il cadavere dell'indiana gettata nel Po aveva inquinato il loro fiume sacro, dopo le dichiarazioni sulla Triestina e sui triestini, con annesso invito a comprarla per farla sparire.
In seguito al presunto fotomontaggio dinanzi alla targa commemorativa dell'Heysel a Liverpool, l'ineffabile Dordolo venne accusato di offese ai morti della tragedia. Ci furono poi altre presunte frasi offensive nel gennaio scorso, per l'avvicinamento di Zamparini al club alabardato.
L'ex politico chiude il suo twitter-pensiero con una domanda altrettanto provocatoria. Alleghiamo qui una foto del tweet; non sembra il caso di aggiungere altro.