Politica
Silvio Berlusconi a Trieste per rilanciare il PdL e Renzo Tondo. Il programma
- Dettagli
- Categoria: Politica e società
- Pubblicato Lunedì, 04 Febbraio 2013 13:57
- Scritto da Redazione fvgnotizie
- Visite: 1109
Trieste - Il "tour" elettorale di Silvio Berlusconi, dopo il contestato annuncio della restituzione dell'IMU, tocca nel pomeriggio del 4 febbraio anche il capoluogo giuliano.
Così il coordinatore regionale, Isidoro Gottardo, ha presentato l'evento: "La presenza del presidente Silvio Berlusconi, soprattutto per la circostanza in cui avviene, è un atto molto forte di attenzione sua, de Il Popolo della Libertà e dell’intera coalizione di centrodestra verso l’intera comunità regionale del Friuli Venezia Giulia".
"Berlusconi - ha dichiarato ancora Gottardo - ha già dato prova di un’attenzione seria e concreta, con la piena attuazione da parte del suo Governo, di tutti i punti previsti dal patto Tondo-Berlusconi del 2008 grazie ai quali si è permesso alla nostra Regione di avviare a soluzione problemi da tempo irrisolti e segnare una netta discontinuità con il precedente Governo Prodi. La sua attenzione rispetto al futuro del FVG viene confermata con questa sua presenza".
Di seguito il programma triestino:
Ore 15,30 – Piazza Unità - Palazzo della Regione, incontro con Presidente Renzo Tondo.
Ore 16,00 - Stazione marittima – Sala Oceania, incontro istituzionale promosso dal gruppo consiliare Regionale PDL per il 50° della Specialità Regionale.
Ore 17,00 – Stazione marittima - Sala Vulcania 2, conferenza stampa del Presidente Silvio Berlusconi.
Ore 17,30 - Stazione marittima - Sala Saturnia, incontro pubblico di presentazione dei candidati con il presidente Berlusconi.